L'ISOLA olio su tela 50x35


Una nuova opera del mio  ciclo "Voli di rondine", ormai un classico dei miei lavori, molto apprezzato dal pubblico.
Una planata lenta sull'acqua per arrivare al borgo dell'isola  che lo domina dall'alto .
Ma è il mare o un lago?
La rondine non me l'ha precisato, si sta allenando per tornare in Africa ed è sempre stanca e non ha molta voglia di chiacchierare..........

Commenti

Post popolari in questo blog

RONDINI IN VOLO SULLE METROPOLI

Suggestioni cosmiche......

Ad Asti venerdì 14 e sabato 15 dicembre c’è “Fluo Street”