BUON 2013 A CHI SEGUE ED APPREZZA LA MIA PITTURA
Il 2012 è stato per me un anno molto denso di iniziative ed impegni in ambito artistico, che hanno avuto tutti un ottimo riscontro di pubblico e critica.
Per cui il bilancio si può dire sicuramente positivo, nonostante i tempi di forte crisi economica che naturalmente condizionano molto un mercato come quello artistico, che è pur sempre considerato dai più "voluttuario", con spese di conseguenza procrastinabili.
Tuttavia l'interesse per i miei lavori è sempre notevole e diverse mie opere, grazie in particolare al web, hanno preso la strada verso varie regioni italiane: dalle Marche alla Sicilia, dalla Toscana all'Emilia e questa per un pittore è pur sempre una gran bella soddisfazione.
Senza trascurare, ovviamente Asti e dintorni, dove trovo sempre nuovi amici ed estimatori, oltre a quelli di "vecchia data".
Da novembre mi posso dedicare alla pittura a tempo pieno e questo mi ha dato nuovi stimoli e nuove iniziative che partiranno nel 2013.
Riepilogando brevemente l'attività 2012
A marzo si è aperta la mia mostra personale "Voli di rondine" presso il ristorante "da Vinci" di Scurzolengo, degli amici Vincenzo e Katia.
Diventata nel frattempo esposizione permanente, dove potete sempre ammirare una bella e significativa selezione delle mie opere.
A maggio mostra e performance live painting nel corso della rassegna d'arte contemporanea "Ossigeno 2012", presso il Soundgarden del Relais Cattedrale di Asti.
Ad ottobre ha aperto "I miei colori" mostra di miei lavori che rimarrà aperta fino a primavera inoltrata presso il ristorante "Tre Colli - Vino&Cucina" di Montechiaro d'Asti di Sara e Patrizia Gavello, due nuove simpatiche amiche.
A dicembre ad Asti ho esposto alcune mie opere presso lo studio Jmarketing di via Bonzanigo, nell’ambito della bella iniziativa artistica e di animazione culturale “Fluo Street” organizzata dall’associazione CRE[AT]IVE
A tutti gli amici che apprezzano la mia attività artistica, invio i più cordiali auguri di
BUON ANNO, che il 2013 sia propizio e costruttivo per tutti quanti.
Commenti
Posta un commento