DEVO RICORDARMI CHE HO ANCHE UN BLOG PERSONALE DA AGGIORNARE
Quando si digita "Erio Grosso pittore" sui motori di ricerca, il mio blog compare per primo.....ma mi sono reso conto che non l'aggiorno con regolarità....
Fatto è che, per fortuna, ho molto da fare nel dipingere sempre nuove opere, spesso anche commissionate da chi segue ed apprezza il mio lavoro......di conseguenza capita di lasciar dietro qualcosa nella mia presenza in rete....che pure è notevole e mi ha aiutato non poco in questi anni a farmi conoscere ben al di fuori degli stretti confini provinciali.
Quest'anno ho pensato di non fare mostre, a meno che non si presenti un'occasione importante e con buoni presupposti di visibilità e contatti diretti. Ormai praticamente tutti coloro che sono interessati all'arte hanno uno smart-phone e possono vedere in tempo reale tutte le mie opere disponibili su Facebook, Twitter ecc.
I miei lavori sono indirizzati in particolare a categorie ben precise affinate nell'ultimo decennio e che hanno incontrato il gusto del pubblico e dei collezionisti, ma non mancano altri soggetti che ogni tanto mi ispirano.
BACCANALI (ripresi recentemente dopo una sosta- foto di copertina)
VOLI DI RONDINE - paesaggi vari visti da una rondine in volo
BAR- CAFFE' - interni di locali popolati di personaggi
PESCI COLORATI - vedute sottomarine e immaginifiche con pesci "speciali", che piacciono molto al pubblico
CAVALLI - da sempre un'ispirazione costante della mia produzione, nella quale ovviamente dar sfogo alla mia fantasia
Un saluto a tutti e grazie per la vostra attenzione.
Commenti
Posta un commento